Una delle Caratteristiche Principali dello Smalto Semipermanente è proprio la Facilità e Rapidità della sua Rimozione!
Quando si parla di Rimozione Semipermanente si parla di Remover: per Eliminare correttamente lo Smalto Semipermanente dalla superficie ungueale, infatti, viene utilizzato questo Liquido Specifico, estremamente efficace e sicuro!
Saranno sufficienti pochi e rapidi Step per Eliminare completamente ogni traccia di Prodotto dalle nostre Unghie, ma è comunque molto importante apprendere le metodologie di lavoro corrette e il giusto utilizzo dei Prodotti e degli Strumenti che useremo per la nostra Rimozione!
In questa Pagina abbiamo voluto proporvi una Sintesi chiara e immediata, ma per approfondire ulteriormente l'argomento e avere sempre a portata di mano una Guida Pratica vi suggeriamo di Scaricare Gratuitamente sul vostro pc il nostro Manuale Rimozione Smalto Semipermanente Pics Nails!
Diamo subito inizio alla nostra Rimozione Smalto Semipermanente effettuando un Primo Semplicissimo Step!
Con l'aiuto di un Buffer - o di una Lima dalla grana grossa - irruvidiamo leggermente la superficie delle nostre Unghie: questa pratica è molto importante perchè ci consentirà di Rimuovere lo strato di Sigillatura del nostro lavoro e permetterà, in questo modo, ai Prodotti che utlizzeremo negli Step successivi di agire efficacemente e rapidamente!
A questo punto, proseguiamo con la nostra Rimozione scegliendo tra due possibili metodologie di lavoro, entrambe estremamente pratiche e rapide: l'immersione delle Unghie nella Vaschetta Rimozione, oppure l'utilizzo delle Cartine Rimozione Smalto Semipermanente, ovviamente "imbevute" con il Remover.
Chi opterà per la prima tipologia dovrà versare il Remover nell'apposita Vaschetta Rimozione Smalto Semipermanente: sarà poi sufficiente immergere le dita - fino all'altezza necessaria per coprire tutta l'Unghia - nel Remover e attendere per circa 3 minuti.
CLICCA E COMPRA LA VASCHETTA RIMOZIONE SEMIPERMANENTE!
Vi ricordiamo che è indispensabile l'utilizzo della Vaschetta - o dei Bicchierini in vetro - perchè la plastica comune si corroderebbe al contatto con il Remover, riversandosi sul vostro piano di lavoro!
Per tutte coloro che invece preferiranno utilizzare le Cartine Rimozione Smalto Semipermanente, sarà sufficiente avvolgere il dito nella Cartina precedentemente imbevuta con il Remover e attendere per circa 5 minuti.
Queste pratiche Cartine in Alluminio, infatti, contengono al loro interno una piccola spugnetta in grado di assorbire il Remover e di rilasciarlo una volta a contatto con la nostra superficie ungueale.
In entrambi i casi, qualsiasi metodologia di lavoro abbiate scelto, arrivate a questo punto potremo finalmente Rimuovere ogni traccia di Smalto Sempermanente dalle nostre Unghie!
Aiutandoci semplicemente con un Bastoncino d'Arancio, infatti, sarà possibile sollevare lo Smalto, che trattato e ammorbidito dal Remover dello Step precedente, si solleverà facilmente staccandosi dalla superficie ungueale quasi come se fosse una pellicola!
Ricordiamoci dunque di avitare inutili e dannose pressioni eccessive, ma di agire sullo Smalto e non sull'Unghia!
Eccoci già arrivate alla conclusione del nostro lavoro: come avete visto, la Rimozione dello Smalto Semipermanente è estremamente facile e rapida....pochi e semplici Step per un lavoro completo e professionale!
Vi ricordiamo di seguire sempre i nostri consigli per un corretto utilizzo di tutti i Prodotti e Strumenti necessari e di scegliere sempre Prodotti Unghie sicuri e professionali, come quelli a marchio Pics Nails! Buon Lavoro Ragazze!