Smalti Crack

Gli Smalti ad effetto Crack Pics Nails nascono dall’esigenza di avere Unghie dall’effetto innovativo e creativo con la massima semplicità e rapidità, senza rinunciare ad una Nail Art di grande impatto!

L’Effetto Crackelè (detto anche Smalto Rotto o Smalto Spaccato) della Linea Smalti Crack Pics Nails diventa uno strumento immancabile per tutte le appassionate o addette ai lavori del mondo dell’Unghia e della Nail Art: il particolare effetto prodotto dagli Smalti Crack permette l’abbinamento, anche a contrasto, di migliaia di combinazioni possibili, sia nei lavori di Ricostruzione Unghie che nell’Applicazione sull’unghia naturale dopo una Manicure o Pedicure tradizionale.

Lo Smalto Crack, una volta steso sull’Unghia ed avvenuta la rottura della patina colorata si dovrà trattare con un velo di Top Coat per sigillare, proteggere e lucidare lo Smalto Crack appena applicato, garantendo così la massima cura e tenuta del lavoro Nail Art finito.

Gli Smalti Crack sono spesso conosciuti anche come:

  • Smalti che si Rompono
  • Smalti Crachelè
  • Smalti Cracket
  • Smalti Crackelè?

Come mettere lo Smalto Crack su Unghia Naturale:

  • Stendere uno Smalto Pics Nails di qualsiasi Colorazione o una Base Coat oppure, in alternativa, uno Smalto Effetto Lucido, oppure procedere all’applicazione sulla Ricostruzione Unghie se presente; (per approfondire questo aspetto vi consigliamo la lettura della nostra Guida Manuale Passo Passo per la corretta Applicazione dello Smalto)
  • Attendere la totale asciugatura dello smalto scelto come base;
  • Agitare bene lo Smalto Crack Pics Nails così da miscelare perfettamente tutti i componenti del prodotto;
  • Procedere all’applicazione del prodotto in maniera non abbondante, come un normale Smalto per Unghie, e richiudere immediatamente la boccetta (gli Smalti Crack hanno la caratteristica di possedere una rapidissima asciugatura);
  • L’asciugatura dello Smalto Crack sarà completata quando, dopo alcuni secondi dall’applicazione (circa 20/30 sec), inizierà a screpolarsi producendo l’effetto spaccato tipico di questi Smalti. L’effetto sarà sempre diverso da un’unghia all’altra, una vera particolarità: in nessun caso si riuscirà ad ottenere un effetto uguale su più unghie, in quanto l’effetto di rottura avviene in maniera casuale! Il tempo necessario per l’asciugatura è di circa 60 secondi;
  • Sigillare e Lucidare lo Smalto Crack con un Top Coat (Lucido Sigillate Specifico per Applicazioni, Nail Art e Smalti con asciugatura all’aria) o Smalto Trasparente.

Al momento il prodotto si è reso inutilizzabile con le procedure di Smalto Semipermanente in quanto Lo Smalto Crack non riesce a reagire, quindi a riportare l’effetto rotto desiderato nelle unghie trattate con questo tipo di prodotti.
Si specifica che Pics Nails non garantisce che l’effetto Cracked si possa riprodurre se il prodotto viene utilizzato su Smalti o Basi gel di altre marche concorrenti.

Cannabiside, Azienda Specializzata in Prodotti a base di Canpa Sativa L.

Cosmetici Pics Nails non Testati su Animali, Crueltyfree